Maurizio Di Maggio intervista Fabio e Massimo Tramontana

SIA Hospitality Design, manifestazione di riferimento nazionale per il settore dell’accoglienza, organizzata da Italian Exhibition Group,si è svolta dal 9 all’11 ottobre presso la Fiera di Rimini. SIA rappresenta la vetrina più completa in Italia per il comparto dell’ospitalità: dall’interior design all’oggettistica, dai servizi per hotel alle tecnologie, dalle forniture e accessori ai prodotti cosmetici, dall’arredo outdoor fino alla progettazione. Ogni anno oltre 16.000 operatori professionali, general manager, proprietari di hotel, decision maker di catene internazionali e strutture ricettive, progettisti partecipano alla fiera per trovare nuove idee e soluzioni per il proprio business.

Marie Danielle ha partecipato a SIA Hospitality Design presentando in anteprima le nuove linee realizzate dal Creative Brands' Lab e i Top Brand commercializzati in esclusiva in Italia.

Fabio e Massimo Tramontana, owner dello storico brand, sono stati intervistati da Maurizio Di Maggio, voce iconica di Radio Montecarlo, con la sua trasmissione pluripremiata "Di Maggio sempre in viaggio".

Ecco l'intervista integrale

https://www.hotelmypassion.com/blog/wp-content/uploads/2019/10/00-HMYP-26-Fabio-e-Massimo-Tramontana.mp3?_=4

Anno Rassegna stampa: 
2019